Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore cnc novellara

Novellara
Adecco Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Profilo Per rilevante azienda situata a Novellara (RE) e operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Programmatore ISO Fanuc.
Responsabilit Responsabilit : Programmare macchine a fantina mobile secondo specifiche ISOMonitorare il processo di lavorazione per garantire la qualit del prodotto finaleEffettuare manutenzione ordinaria delle macchine CNCCollaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi Skill e Professionalit Requisiti: Esperienza pregressa nella programmazione ISO Fanuc, preferibilmente su macchine a fantina mobileDisponibilit a lavorare su due turniConoscenza delle tecniche di lavorazione meccanica di precisioneCapacit di leggere e interpretare disegni tecnici complessi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Un/a installatore/programmatore isole robotizzate nord italia
Reggio nell'Emilia
La Risorsa Umana.It
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore macchine shima
Carpi
AxL Spa – ALTI PROFILI
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cnc
Novellara
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Novellara
Lavoro Informatica a Novellara
Lavoro Novellara
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Novellara > Programmatore Cnc Novellara

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva