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Office manager servizi generali

Padova
Teamsystem
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

**TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
Stiamo cercando un **Office Manager** che, all'interno della funzione dei Servizi Generali, opererà in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, presidiando le attività organizzative e logistiche di sede e coordinando i servizi di supporto segretariale ed accoglienza.
Le sue responsabilità primarie sono:
- Coordinare l'attività di office governance e gestione delle relazioni con i fornitori e i tecnici;
- Coordinare le necessità aziendali ai fini di approvvigionamento e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento;
- Coordinare e fornire supporto operativo a tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008;
- Gestire l'archivio: conserva, organizza ed indirizza opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
- Gestire la segreteria di sede e le funzioni di reception;
**Hard Skills necessarie**:
- Esperienza maturata in identica mansione presso realtà aziendali caratterizzati da dinamismo e innovazione;
- In alternativa, si valuteranno professionalità che hanno ricoperto ruoli di coordinamento in area manutenzione e/o segreteria di stabilimento o direzionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo uso di PC, pacchetto Office: focus su Word, Excel ed Outlook;
- Gradita la conoscenza dei gestionali TeamSystem;
**Soft Skills necessarie**:
- Spiccate doti relazionali e comunicative che gli permettano di interfacciarsi a diversi livelli Forti competenze organizzative e di pianificazione
- Autorevolezza, responsabilità e assertività
- Capacità di resistenza allo stress e buone competenze di problem solving
- Flessibilità e adattamento in un contento dinamico e in continua crescita
Avrai l'opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
**Sede di lavoro**: Padova

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