TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CAMBIAGO
La risorsa, presso azienda depurazione acque, si occuperà di attività amministrative e commerciali e in particolare: contattare clienti potenziali, organizzare attività di marketing, gestire gli ordini, occuparsi della fatturazione e dell’emissione DDT, gestione presenze e coordinamento con ufficio paghe, organizzazione appuntamenti e gestione corrispondenza. Si propone contratto a tempo determinato di 12 mesi.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza da 2 a 5 anni nella mansione, Diploma/Laurea, conoscenza Inglese B1/B2, Tedesco gradito, pacchetto Office, ERP, Zucchetti.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 24/Full-time 40 ore settimanali, lun.-ven., fascia oraria 08.00-17.00 – PMI Metalmeccanico.
RETRIBUZIONE: livello da definire in funzione dell’esperienza pregressa.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)