Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni
La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, ricerca per una nota azienda cliente del settore Telecomunicazioni un/una:
Customer Care Specialist categorie protette (art.1 - L.68/99)
sede di lavoro: Bologna (BO)
La risorsa, inserita all interno del team di assistenza clienti, si occuperà di:
* fornire supporto da remoto alla clientela su servizi e prodotti aziendali;
* raccogliere e gestire le segnalazioni relative a malfunzionamenti o disservizi;
* risolvere in autonomia le problematiche di primo livello tramite gli applicativi aziendali;
* inoltrare le segnalazioni più complesse ai reparti di assistenza tecnica di secondo livello.
Requisiti richiesti:
* Diploma;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o simili;
* Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
Completano il profilo ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra, orientamento al risultato e problem solving.
Offerta:
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all esperienza maturata.
Orario di lavoro: full-time su turni organizzati nella fascia oraria 7:50 20:00
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma by helplavoro.it