La risorsa verrà inserita nel reparto Assistenza Software Area Fiscale (Contabilità, Fatturazione Elettronica, Dichiarazione dei Redditi, F24, 770, Certificazione Unica, Parcellazione Studio etc.).
Il candidato assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Nello stesso tempo si occuperà di evadere le richieste di assistenza che i clienti già avviati faranno tramite ticket, e-mail o telefono.
Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell'utilizzo del PC.
Requisiti richiesti :
- Diploma di Ragioneria, Ragioneria/Programmatori, oppure Laurea Breve/Specialistica in Economia Aziendale
- Conoscenza degli strumenti informatici di Base (Windows, MS Office)
- Conoscenza approfondita degli aspetti contabili, Fatturazione Elettronica, F24, Bilanci, Dichiarazione dei
Redditi, flussi telematici con l'Agenzia delle Entrate etc.
Costituiscono titolo preferenziale :
1) esperienza almeno biennale maturata in ambito Studio Qualificato (Commercialisti o
Centro di Elaborazione Dati Fiscali)
2) é richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a brevi spostamenti giornalieri presso le sedi dei Clienti.
Si prevede inquadramento commisurato alle competenze e all'esperienza acquisita .