Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per la gestione dell'acqua domestica si ricerca un / una Impiegato / a Front Office da inserire presso la sede operativa. La risorsa presidia le attività di reception, gestisce i flussi di comunicazione e offre supporto alle funzioni amministrative interne. Attività previste Accoglienza visitatori e gestione delle richieste informative Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per il personale interno Smistamento delle telefonate e gestione della corrispondenza cartacea, e-mail e PEC Archiviazione digitale e mantenimento aggiornato delle anagrafiche aziendali Collaborazione con l’area amministrativa per attività di segreteria generale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con clienti e partner Precisione, ordine e autonomia nell’esecuzione delle mansioni Competenza nell’uso di strumenti informatici di base e applicativi d’ufficio Disponibilità immediata all’inserimento Offerta Tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario di lavoro full-time : dal lunedì al venerdì, 0
- 00–18 : 00 Inserimento con affiancamento operativo
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