Procedura per graduatoria con o senza attestato di bilinguismo
La Azienda Sanitaria dell'Alto Adige pubblica una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per la figura professionale di medico/a urologia presso l'Ospedale di Merano. Il termine per presentare la domanda è il 06.11.2025. I dettagli e il prestampato della domanda sono negli allegati dell'avviso.
Profilo ideale
* Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
* Spirito innovativo e aperto al cambiamento
* Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
* Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
NON è richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo livello C1.
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiane e tedesche. Per assunzioni a tempo indeterminato è obbligatorio il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue, ma la Azienda può assumere personale specialistico anche senza tale attestato con obbligo di consegnerlo entro 3 anni dalla data di assunzione. Fino a tale termine è offerto un contratto a tempo determinato di un anno rinnovabile fino a tre anni.
Per informazioni
Ufficio Assunzioni Merano
Via Rossini, 7
39012 Merano
Tel.: +39 0473 263836
Su di noi
L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 collaboratrici e collaboratori ed è responsabile per l'assistenza socio sanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell'Alto Adige.
Azienda
Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
Sede
Merano
Dipartimento
Medici
Persona di contatto
Olga Fink
Telefono: 0473263836
#J-18808-Ljbffr