Umana S.p.A., per crescita di azienda specializzata nel commercio di prodotti per il mercato B2B e B2C, situata a Montesilvano (PE), ricerca un **AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE.**
La risorsa verrà inserita si occuperà:
- lato **clienti**: pagamento, fatturazione, RIBA, gestione affidamenti
- rapporti con **banche**: registrazioni e versamenti banche
- lato **fornitori**: gestione e registro pagamenti (RIBA) e fatture fornitori
- ** contabilità**: presenze dipendenti, buste paga
- stampa registri di legge (tra cui libro giornale, registri previsti da normativa IVA, libro inventari, scritture ausiliarie )
- predisposizione bilancio fine anno
Si richiede:
- Diploma ragioneria o esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
- esperienza uso software gestionale contabile (es. TargetCross o affine)
- disponibilità a lavoro full-time
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.
Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda.
CCNL Commercio, 14 mensilità, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze e conoscenze.
📌 Addetto Amministrazione e Contabilita' Clienti e
🏢 Umana
📍 Montesilvano