CONSULENTE DEL LAVORO – MAW SPA SEARCH AND SELECTION
MAW SPA Search and Selection ricerca per storico Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale di CONSULENTE DEL LAVORO.
La figura verrà inserita all’interno di un team strutturato, collaborerà e coordinerà le colleghe su alcuni aspetti operativi legati al payroll e supporterà il titolare nella consulenza professionale ai clienti.
Si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
- Supervisione e coordinamento delle attività di elaborazione dei cedolini e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali legati alla gestione del personale dipendente (F24, modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici;
- Consulenza professionale ai clienti in materia ammortizzatori sociali, relazioni sindacali, mobilità internazionale, gestione dei rapporti sindacali e stesura di contratti collettivi aziendali, gestione delle situazioni di crisi e nella valutazione delle soluzioni necessarie e consulenza pensionistica e pianificazione previdenziale.
Per accedere alla selezione sono indispensabili possedere i seguenti requisiti:
- Laurea in Consulenza del lavoro;
- Abilitazione alla professione e pregressa esperienza nel settore in contesti di studi professionali.
Lo Studio offre una collaborazione a partita iva con un compenso commisurato alle reali competenze maturate nel ruolo dal candidato.
Zona di lavoro: Brescia
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – SAREDZIO
Per azienda operante nel settore delle risorse umane ricerchiamo:
- ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)
Di cosa ti occuperai:
- accoglienza
- supporto nella ricerca e selezione
- supporto nell'amministrazione del personale
Requisiti richiesti:
- iscrizione al collocamento mirato
- diploma o laurea in ambito umanistico
- dimestichezza con i sistemi informatici
- predisposizione al contatto con il pubblico
Sede di lavoro: Sarezzo
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – ROVATO
- ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)
Di cosa ti occuperai:
- accoglienza
- supporto nella ricerca e selezione
- supporto nell'amministrazione del personale
Requisiti richiesti:
- iscrizione al collocamento mirato
- diploma o laurea in ambito umanistico
- dimestichezza con i sistemi informatici
- predisposizione al contatto con il pubblico
Sede di lavoro: Rovato
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – MANERBIO
- ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)
Di cosa ti occuperai:
- accoglienza
- supporto nella ricerca e selezione
- supporto nell'amministrazione del personale
Requisiti richiesti:
- iscrizione al collocamento mirato
- diploma o laurea in ambito umanistico
- dimestichezza con i sistemi informatici
- predisposizione al contatto con il pubblico
Sede di lavoro: Manerbio
CONSULENTE DEL CREDITO PER LE PMI – BRESCIA
Per ampliare la propria rete vendita, PMI Tutoring by BFS Partner S.p.A., mediatore creditizio per le PMI, cerca nuovi consulenti del credito per la zona di Brescia Nord e della Val Camonica.
Si propone un contratto di agenzia (partita IVA) con livello provvigionale interessante.
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza di vendita nel settore del credito corporate e della consulenza alle imprese e sono abituati a dialogare con gli imprenditori.
Nello specifico gli agenti, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperanno di:
- Incontrare i potenziali clienti e raccogliere le loro esigenze finanziarie
- Valutare il merito creditizio delle aziende incontrate per poi proporre i prodotti bancari più adatti alle loro esigenze
- Assistere i clienti nell’iter di preparazione dei documenti per l’inoltro della pratica alla banca
- Registrare le pratiche e archiviarne digitalmente i documenti sul CRM aziendale
- Monitorare l’avanzamento in banca delle richieste di finanziamento, aggiornando il CRM fino alla fase dell’erogazione
- Esperienza nel settore del credito alle imprese
- Conoscenza dei diversi prodotti finanziari e bancari corporate
- Robusto orientamento commerciale, spiccate capacità relazionali ed approccio consulenziale
- Abilitazione OAM o disponibilità ad acquisirla
Sono preferibilmente richiesti:
- Laurea triennale/magistrale in economia o diploma in materie economiche
- Capacità organizzative e precisione per la corretta gestione documentale delle pratiche di finanziamento
- Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
- Software e database per la valutazione finanziaria delle aziende e la generazione dei Lead
- Appuntamenti fissati da call center interno sui Lead selezionatilt>
- Supporto costante da parte del backoffice per la gestione documentale delle pratiche e per la valutazione del merito creditizio
- Partnership con i principali istituti di credito italiani e fintech
SPECIALISTA IN RISORSE UMANE – CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Umana S.p.A., leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR per il potenziamento della filiale di Castiglione delle Stiviere!
Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
- Front Office: incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
- Ricerca e Selezione: ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
- Consulenza: diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.
Cosa cerchiamo in te:
- Passione per le risorse umane e attitudine commerciale;
- Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità;
- Buone capacità di comunicazione e di empatia.
Piano di formazione continua: crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.
CONSULENTE TELEFONICO – ROVATO
Amges srl è Agente in attività finanziaria presente con 5 punti vendita nel Nord Italia.
Descrizione del ruolo: Cerchiamo un Consulente telefonico per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Rovato. In questo ruolo a contratto e in sede, sarai responsabile di contattare potenziali clienti tramite telefono, identificare le loro necessità e fornire la giusta soluzione alla esigenze di credito.
Responsabilità:
- Il candidato ideale deve possedere competenze in comunicazione, customer support e customer service.
- È fondamentale avere una solida esperienza in lead generation e consulting per generare opportunità di vendita e fornire consulenze efficaci.
- Competenze aggiuntive benefiche includono la capacità di lavorare in team, l'orientamento ai risultati e la gestione del tempo.
- diploma quinquennale di scuola secondaria superiore o laurea
Cosa offriamo: contratto del commercio 36 ore settimanali, buoni pasto, retribuzione in linea con l'esperienza del candidato.
IN QUELLE LOCALITÀ POSSO TROVARE QUESTI LAVORI?
Varie località italiane: Brescia, Sarezzo, Rovato, Manerbio, Castiglione delle Stiviere, e altri.
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