Per un#39; azienda produttiva nel territorio Bresciano, cerchiamo una figura come Customer Service Specialist. La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un supporto puntuale ed efficace, e collaborerà a stretto contatto con i diversi reparti aziendali per assicurare un#39;elevata customer experience. Principali responsabilità Gestione quotidiana delle richieste e delle esigenze dei clienti, con attenzione alla risoluzione rapida e precisa delle problematiche. Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per assicurare la piena soddisfazione del cliente. Redazione di report periodici e analisi delle performance del servizio clienti, con proposta di eventuali azioni migliorative. Requisiti richiesti Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli analoghi Necessaria provenienza da realtà industriali o manifatturiere Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Conoscenza di Oracle o SAP e/o sistemi gestionali similari Preferibile conoscenza dei processi di fatturazione. Spiccate doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento alla soluzione. Attitudine al lavoro in team e capacità di operare in contesti dinamici Perchè Candidarsi? Ambiente di lavoro stimolante, con forti valori di collaborazione e innovazione. Programmi di formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e trasversali. Inserimento in un'azienda solida e in continua crescita, punto di riferimento nel settore produttivo.