Ricerchiamo per **studio commercialista **in zona Seregno (MB) **un/un' addetto/a paghe.**
La risorsa, inserita nel team dello studio, si occuperà della gestione dell'intero iter amministrativo-paghe e contributi di alcune società clienti, nello specifico:
- elaborazione buste paga;
- invio UNIEMENS, autoliquidazione INAIL;
- gestione pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione rapporti di lavoro;
- predisposizione dei modelli dichiaratici (es. : Modello 770, liquidazione annuale INAIL)
- esperienza nella mansione di almeno 3-5 anni in studi professionali;
- ottime doti organizzative;
- precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Seregno
Orario di lavoro: full-time
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede