Et Labora, fondazione nata per assecondare l'innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una "buona" occupazione, con l'obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità.
Lo scopo della Fondazione è creare nuove possibilità di lavoro conciliando l'aspirazione personale con le necessità aziendali.
Stiamo cercando una persona giovane e motivata da inserire nel nostro team.
La risorsa sarà costantemente affiancata da un tutor interno e avrà l'occasione di crescere professionalmente all'interno di un contesto vivace e attento alla persona.
Attività previste Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi; Supporto operativo nelle procedure di attivazione dei tirocini extracurriculari (raccolta documentazione, contatti con enti e aziende, verifica requisiti); Collaborazione nella gestione e nell'organizzazione delle attività formative; Attività di segreteria generale e di supporto all'ufficio; Requisiti richiesti: Condivisione dei valori della Fondazione, in particolare l'attenzione alla persona.
Età tra i 20 e i 29 anni (contratto di apprendistato) Diploma di scuola secondaria di secondo grado o percorso formativo coerente; Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel e Word); Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico;