Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante negozio un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La persona si occuperà di:
* Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti e promozioni;
* Supportare nelle attività di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti);
* Allestire e riordinare l'area vendita secondo le indicazioni;
* Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia;
* Collaborare al monitoraggio delle giacenze, degli stock e delle differenze inventariali.
Requisiti:
* Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail;
* Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra;
* Precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Cosa offriamo:
* Ambiente dinamico e giovane;
* Formazione on the job;
* Opportunità di crescita professionale all'interno del brand.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali da lunedì a domenica, con turni nella fascia oraria dalle 09.00 alle 22.00, con un riposo infrasettimanale a rotazione;
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto