Overview
Master call, realtà attiva nel settore energetico e telefonico, si impegna a fornire un servizio clienti di qualità attraverso un team professionale e dinamico.
Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo una figura da inserire nel Back Office del Call Center, che supporti le attività operative e garantisca un flusso di lavoro efficiente.
Responsabilità
* La figura si occuperà principalmente di:
* Gestione delle richieste post-chiamata (email, pratiche, segnalazioni)
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
* Supporto nella gestione ordini, attivazioni, disdette o reclami
* Controllo e archiviazione documentazione
* Collaborazione con i team interni per garantire la continuità operativa
Requisiti
* Esperienza, anche breve, in attività di front o back office (call center, customer care, segreteria, amministrazione)
* Conoscenza base del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Attenzione ai dettagli, puntualità e senso di responsabilità
* Buone doti comunicative, scritte e orali
Cosa offriamo
* Contratto conforme al livello di esperienza
* Formazione iniziale retribuita
* Ambiente dinamico, giovane e strutturato
* Possibilità di inserimento stabile e crescita professionale
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
* Durata contratto: 3 mesi
Dettagli
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
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