Labortest Pescara - Laboratorio prove su materiali e indagini strutturali in sito - ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico come tirocinante per la gestione amministrativa delle commesse con particolare riferimento agli aspetti legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
Il tirocinio sarà retribuito e avrà la durata di 6 mesi rinnovabili una volta. Offre l'opportunità di formarsi nel settore della gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro all'interno di un'organizzazione operante nel settore prove/collaudi/ispezioni di strutture e infrastrutture.
Al termine del tirocinio si valuterà la possibilità di inserimento in pianta stabile della risorsa nell'organico.
Responsabilità
Il tirocinante affiancherà e collaborerà con le attuali figure presenti nell'organizzazione (RSPP, ASPP, RLS, Preposti, Medico Competente). Avrà l'occasione di formarsi sul campo e di lavorare su organizzazione della formazione, Attestati, POS, DVR, Autorizzazioni a manovra, scadenziari e quant'altro afferente il settore.
Il tirocinante inoltre avrà modo di vedere anche gli altri aspetti amministrativi dell'attività.
E' richiesta propensione a cogliere l'opportunità per formarsi ed avere l'opportunità di entrare a far parte dell'organizzazione.
E' necessaria la disponibilità ad andare incontro alle esigenze dell'organizzazione e collaborare con i colleghi della struttura.
E' richiesta dimestichezza con i sistemi informatici.
E' necessario adattarsi alle regole vigenti all'interno dell'ambiente esistente.
E' preferibile la laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
San Giovanni Teatino, Abruzzi, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr