MAW S.p.A., Divisione Search & Selection, Polo di Firenze ricerca per un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un
-MANOVALE
La risorsa sarà inserita all'interno di una squadra operativa e si occuperà di attività di supporto nei cantieri relativi all'installazione e alla manutenzione di infrastrutture per reti di telecomunicazione. Nello specifico, la figura affiancherà tecnici specializzati nelle operazioni di posa cavi, scavo, assistenza alle lavorazioni su infrastrutture aeree e interrate, movimentazione materiali e gestione dell'attrezzatura da cantiere.
Il/la candidato/a ideale ha già maturato un'esperienza, anche breve, in contesti di cantiere o in ruoli operativi manuali. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente B.
Sede di lavoro: Firenze e cantieri limitrofi
L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.