Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di personale altamente qualificato sta selezionando un
Impiegato customer care-assistenza tecnica
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa società metalmeccanica multinazionale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza3 anni
responsabilità
L'impiegato customer care individuato svolgerà le seguenti attività:
-ricezione e gestione delle richieste di intervento tecnico da parte dei clienti
-analisi preliminare delle problematiche segnalate e verifica delle cause
-pianificazione e coordinamento degli interventi tecnici in tutta Italia
-contatto diretto con i clienti per la definizione degli appuntamenti
-supporto telefonico ai tecnici dell’assistenza durante gli interventi
Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa
Compilazione di report, statistiche e rendicontazioni legate agli interventi
qualifiche
Desideriamo entrare in contatto con un impiegato customer care in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma di scuola secondaria superiore
pregressa esperienza in ambito customer care o assistenza tecnica
-buona conoscenza della lingua inglese
-conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
-spiccate capacità organizzative e di problem solving
-ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Si offre assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro. zona di Pisa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr