Sei appassionato/a di customer service e sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze? Abbiamo la posizione perfetta per te! Stiamo cercando uno risorsa da inserire in stage presso l'Ufficio Customer Service di un'importante realtà del territorio. Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Requisiti: - Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative - Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo professionale - Buona conoscenza del pacchetto Office - Eventuale pregressa esperienza sarà considerata un vantaggio Responsabilità: - Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita - Caricamento ordini commerciali nel gestionale - Risoluzione delle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente - Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualità Offriamo: - Stage retribuito - Possibilità di apprendere e sviluppare competenze nel settore del customer service - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Luogo di lavoro: Castel d'Ario Data inizio prevista: 03/02/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Castel D'ario (Mantova) Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).