Storica realtà italiana, tra i leader principali nel settore agroalimentare italiano, ci ha incaricati di ricercare:
Internal auditing specialist
Questa figura si inserisce a diretto riporto dell'Internal Auditing & Risk Manager e presidia le tematiche di controllo interno, risk management, compliance, privacy.
La posizione è coinvolta sulle attività presidiate dall'ufficio, tenuto conto delle aree di specializzazione, in particolare:
Collabora agli audit interni;
Coadiuva la traduzione di requisiti normativi in azioni e processi pratici;ffre consulenza a tutti gli enti aziendali interessati dalle attività di controllo interno, risk management, compliance e privacy.
l candidato ideale ha una laurea in Economia ha maturato almeno due/tre anni di esperienza all'interno di società di revisione o società di consulenza o uffici legali di impresa. adronanza di metodi di audit di conformità sulle attività e sui processi in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e modelli organizzativi;onoscenza di temi di governo delle organizzazioni;adronanza dei principi di revisione contabile;ompetenze nella analisi e revisione di processo;sperienza nella applicazione della normativa in tema di Protezione dei Dati Personali