Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO per ampliamento organico
La risorsa selezionata si occuperà di
* Predisposizione di documentazione per clienti;
* Reportistica verso i clienti correlata alla fatturazione;
* Attività mensile di fatturazione dei servizi;
* Aggiornamento dei portali clienti con documentazioni richieste e da aggiornare;
* Supporto nell’analisi e gestione delle documentazioni commerciali e corretta archiviazione;
* Monitoraggio e gestione dei flussi di pagamento dei clienti.
* Diploma a indirizzo tecnico;
* disponibilità immediata;
* automunito / a;
* domicilio limitrofo al luogo di lavoro;
* buona conoscenza sull'utilizzo del PC.
* Altre informazioni
* CCNL di riferimento : ISTITUTI DI VIGILANZA PRIVATA - SEZ. SERVIZI FIDUCIARI
* Orario di lavoro full time o part time 30h
* Sede di lavoro : Imola
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Back Office Amministrativo • Imola, Italia
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