Humangest spa filiale di Napoli sta selezionando per azienda cliente operante nel settore tessile un ASSISTENTE BUYER da inserire nell'ufficio acquisti.
Cerchiamo una figura affabile, dinamica, dotata di buone capacità organizzative e ben disposta a lavorare in team.
Requisito indispensabile: buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Si predilige:
· Esperienza lavorativa in ambito import/export
· Laurea in economia o affini
· Competenze linguistiche (oltre l'inglese)
Luogo di lavoro: Interporto di Nola
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#tirrenica
Contratto di lavoro: Tempo pieno