 
        
        Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Rubano (PD) ricerca per un rinomato Studio di Consulenza Fiscale e Giuslavoristica un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento dell'organico interno:
JUNIOR HR ADMINISTRATION – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Padova Centro (PD)
Descrizione del lavoro: La figura professionale di Specialista in Amministrazione del Personale sarà inserita in un gruppo di lavoro consolidato e, inizialmente, si occuperà di attività di supporto per poi specializzarsi, sotto la supervisione di professionisti esperti, in attività più complesse.
Nella fase iniziale, la risorsa junior ricercata si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria generale e accoglienza aziende clienti
• Supporto nella raccolta e gestione della documentazione amministrativa del personale (presenze, giustificativi di assenza, ecc.)
• Prima assistenza su tematiche di consulenza del lavoro al cliente
In una fase successiva:
• Redazione e gestione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro
• Inserimento e verifica delle presenze mensili nei software gestionali
• Affiancamento nell'elaborazione delle buste paga e nella gestione degli adempimenti verso enti (INPS, INAIL, ecc.)
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O JUNIOR ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE sono:
• Laurea in Economia o titoli di studio equipollenti
• Buona padronanza di Microsoft Excel
• Attitudine a lavorare con precisione e riservatezza, con interesse per la consulenza alle imprese e l'ambito giuslavoristico
Dettagli contrattuali
Tipo di assunzione: Iniziale inserimento con contratto di stage con possibilità di successiva assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Full time (9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:00)
Luogo di lavoro: Padova Centro (PD)