Primaria azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici in Italia e all’estero, ricerca per la propria sede in provincia di Verona un responsabile di magazzino. La figura professionale, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con il team operativo, svolgerà le seguenti mansioni: - coordinamento del personale operativo del reparto e controllo della produttività; - gestione e controllo dei mezzi e delle attrezzature aziendali; - verifica che tutte le attività di magazzino si svolgano secondo la pianificazione prevista intervenendo su eventuali anomalie che impediscano il raggiungimento degli obbiettivi; - contatto costante con le altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente; Saranno inoltre affidati compiti legati alla gestione ordinaria delle attività, la verifica quantitativa e qualitativa del materiale di allestimento e di consumo presente a magazzino, pianificazione degli acquisti, redazione e aggiornamento di un inventario. Costituiscono requisisti preferenziali esperienza pluriennale nel settore degli allestimenti fieristici e precedente gestione in un magazzino merci strutturato. Si richiede dinamismo, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e flessibilità negli orari all’occorrenza, disponibilità a occasionali trasferte in Italia e all'estero. Si offre inserimento stabile in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Esperienza: - Magazziniere: 10 anni (Obbligatorio)