Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND/INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola superiore o equivalente Competenze Trasversali Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e di collaborazione Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro : part time a 36 ore su 5giorni, Fascia oraria del servizio Lunedì- Domenica 09: 00 - 21 : 00 (con turni probabilmente concentrati da Lun-Ven 10 : 00-20 : 00 Sede di Lavoro : Roma Boccea. È prevista possibilità di smart working. Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.