Neolaureato Ingegneria Meccanica, La Spezia
agap2 Italia
La Spezia, Italy
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. La nostra realtà è in continua evoluzione, e attribuiamo grande importanza alle relazioni umane.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di Neolaureati in Ingegneria Meccanica, Navale o Aerospace da inserire in modalità on site a La Spezia, nel settore della logistica integrata e del supporto al prodotto per il settore civile e della difesa.
Sulla base dell'esperienza professionale, le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività:
1. Studi logistici: conduzione di studi logistici secondo gli standard più recenti, tra cui:
- Analisi di affidabilità, disponibilità, manutenibilità e testabilità (RAM-T)
- Analisi dei rischi e della sicurezza
- Analisi delle modalità di guasto (FMEA, FMECA)
- Logistics Support Analysis (LSA) secondo gli standard ASD S3000L e MIL-STD-1388-2B
- Modelli di analisi dei costi del ciclo di vita (LCC)
- Analisi del livello di riparabilità (LORA)
1. Pubblicazioni tecniche: preparazione di pubblicazioni tecniche elettroniche interattive (IETP) o manuali tecnici elettronici interattivi (IETM), come funzionamento, manutenzione, formazione, ecc.
2. Gestione ricambi: supervisione di tutte le fasi di approvvigionamento e gestione dei cataloghi ricambi per diverse linee e attrezzature.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Strumenti di formazione sia per le hard skills che soft skills
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
AGAP2 è un employer che promuove le pari opportunità: crediamo che la diversità sia una fonte di arricchimento reciproco. Garantiamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Ci impegniamo inoltre a rispettare le risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99, e i dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr