PSei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria? /ppRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: /ppbr/ppstrongOPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) /strong /ppche si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca. /ppbr/ppstrongSi offre: /strong /pullicontratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe; /lilicorso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); /lilicontratto part-time 20 ore settimanali. /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking. /ppbr/ppstrongLuogo: /strong Legnano (MI). /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppCome addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: /ppbr/pullifornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; /liligestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; /lilirecupero documentale. /li /ulpbr/ppLa gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. /ppbr/ppstrongQuali requisiti stiamo ricercando? /strong /ppbr/pullidisponibilità immediata /lilibuone doti comunicative e relazionali /lilibuone capacità organizzative /lilibuon utilizzo del PC /li /ul pSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! /pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p