Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico: Back office amministrativo La risorsa si occuperà di: Ricezione e controllo ordine cliente; Interfaccia con il responsabile di magazzino per approntamento e gestione ordine; Prenotazione scarico a cliente con verifica limitazioni traffico (ztl, cantieri, mercato settimanale etc); Gestioneritiro e consegna con vettori interni ed esterni; Emissione DDT; Controllosettimanale della fatturazione vs ordine cliente; Gestionepolizze assicurative; Segreteria amministrativa e di direzione. Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo; Dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; Conoscenza delgestionale Mago (Zucchetti); Ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Gaggiano (MI) Orario di lavoro: 8.30/17.30, da lunedì a venerdì E' previsto inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato di 1 anno, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. RAL compresa tra 25.000 € e 28.000 € a seconda dell'esperienza del candidato.