Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante negozio un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE. La persona si occuper di: - Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti e promozioni, - Supportare nelle attivit di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti), - Allestire e riordinare l'area vendita secondo le indicazioni, - Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia, - Collaborare al monitoraggio delle giacenze, degli stock e delle differenze inventariali. Requisiti: - Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail, - Buone capacit relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, - Precisione, affidabilit e rispetto delle regole aziendali, - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni. Cosa offriamo: - Ambiente dinamico e giovane, - Formazione on the job, - Opportunit di crescita professionale all'interno del brand. Orario di lavoro: full time, da lunedì a domenica, con turni nella fascia oraria dalle 09.00 alle 22.00, con un riposo infrasettimanale a rotazione, Luogo di lavoro: Trieste (TS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto