Azienda operativa nel settore logistico e attiva nella gestione documentale e organizzativa delle attività di magazzino seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività di inserimento dati e archiviazione.
La figura svolge mansioni di gestione informatizzata della documentazione di trasporto, aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione dei documenti cartacei e digitali.
Attività previste
* Inserimento dati relativi a spedizioni, bolle e documenti di trasporto
* Aggiornamento dei registri informatici e delle anagrafiche clienti / fornitori
* Verifica della completezza documentale e correzione degli errori di trascrizione
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti
* Supporto amministrativo alle attività del reparto logistico
Requisiti richiesti
1. Diploma di scuola secondaria superiore
2. Buona conoscenza di Excel e strumenti di videoscrittura
3. Precisione e attenzione al dettaglio
4. Capacità di gestione delle tempistiche e organizzazione autonoma del lavoro
Offerta
5. Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
6. Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro : Ancona
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