Società operante nel settore finanziario, seleziona figura da inserire nel proprio organico con la mansione di segretaria, che abbia esperienza. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo, composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. Le mansioni principali sono quelle di front office, gestione del centralino, smistamento mail, ed altri compiti riguardante le mansioni di receptionist. Si prendono in considerazione solo persone di Salerno Città e che rispettano i requisiti richiesti. Competenze richieste: - Pacchetto Office - Pianificazione e organizzazione - Capacità comunicative - 10 giorni di prova ( previsto solo un rimborso spese ) Orario di lavoro 10-13/15:18 dal lunedì al venerdì Sede del lavoro: Salerno Verranno presi in considerazione solo i curricula che rispettano i requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €400,00 - €600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)