Descrizione
Il Gruppo Wegreenit è coinvolto in una fase di forte espansione e affermazione, operando da General Contractor in interventi di energy efficiency correlati agli ambiti Residential, Hotel, Retail e Logistica con una forte connessione al tema del “Building”. Il gruppo ha avviato la selezione per la ricerca di un addetto all’ufficio acquisti.
Responsabilità
- Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali finalizzati alla fornitura di cantieri edili
- Programmazione di tempi e di quantità di beni per i cantieri, tenendo in considerazione le previsioni di progetto
- Gestione budget di acquisto
- Identificazione dei fornitori per i quali è necessario attivare un processo di negoziazione e fissare un conseguente benchmark
- Garantire e supervisionare le tempistiche per il processo ordine-fattura-pagamento
- Controllo gestione processo ordine-fattura-pagamento
- Definire una struttura di report che mostri i saving realizzati
- Fissare obiettivi di saving annuali
- Esperienza pregressa nel ruolo in un contesto edile / ristrutturazioni
Qualifiche
- Ottime capacità di negoziazione e doti comunicative
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e approccio analitico
Offerta / Retribuzione
Retribuzione in linea con l’inquadramento finale di assunzione (CCNL Commercio); ticket restaurant da € 6,00; orario full time in sede dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Non è previsto lo Smart Working
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Benefici
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Disponibilità
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione
- Esperienza nel settore edilizia
Istruzione
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza
- Impiegato / a ufficio acquisti : 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 10 / 2024
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