L’AZIENDA
Fondata nel 1976 la nostra azienda cliente è una realtà multinazionale manifatturiera, ormai punto di riferimento per la progettazione, produzione e commercializzazione di articoli di illuminazione.
Per strutturare maggiormente l'ufficio tecnico e fornire supporto a un carico di lavoro in costante crescita, ricerchiamo un PROGETTISTA MECCANICO con esperienza, che possa integrarsi rapidamente nel team (8-10 collaboratori) e apportare il proprio valore aggiunto. Il professionista si inserirà nell'Ufficio Tecnico di progettazione meccanica del prodotto finito e riporterà direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica.
Sviluppo di articoli e prodotti complessi (composti da più componenti meccanici, non impianti o singoli componenti), garantendo competenza nel disegno 2D e 3D ;
Interazione con i colleghi del team tecnico e, dato il forte legame con il prodotto, con i collaudatori e la produzione.
Formazione tecnica, con profili di Ingegneri Meccanici o Periti Meccanici ;
Competenza nell'utilizzo di software di disegno 2D e 3D ;
Conoscenza della lingua inglese a livello A2-B1 (utile per la comprensione di manuali scritti).
Sarà considerato un plus la provenienza dal settore Lighting (decorativo o tecnico professionale) o Elettrodomestico.
LOCATION : Castelminio di Resana (TV). Non è previsto lo smart working data la natura dell'attività, strettamente legata al contatto con il prodotto e la produzione.
ORARI : 8:00-12:00 / 13:30-17:30, con possibilità di richiedere flessibilità con un massimo di 8 cambi orario al mese (circa due giorni a settimana).
PACCHETTO RETRIBUTIVO : assunzione a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico Industria, RAL commisurata alla seniority ed esperienza, MBO di team e individuali, welfare aziendale annuale (800€) e vari altri benefit aziendali (quali spazi mensa attrezzati etc).