Description
Siamo alla ricerca di un/una Computer Vision Junior che si occuperà delle seguenti attività:- Collaborazione, e successiva progettazione diretta, per implementazione e ottimizzazione di algoritmi di visione artificiale, sia con tecniche tradizionali di machine vision sia con approcci basati su deep learning, supportand, con successiva gestione, lo sviluppo di soluzioni innovative principalmente per i settori retail e kiosk.- Creazione e ottimizzazione di algoritmi di machine vision tradizionale (filtri, segmentazione, feature extraction, blob analysis, thresholding, ecc. - Progettazione e sviluppo di pipeline di image processing e modelli di deep learning.- Training, validazione e ottimizzazione di modelli.- Collaborazione, per poi acquisirne piena autonomia, con il team per integrare gli algoritmi in applicazioni software/hardware reali.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198/2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e imparziale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Requirements
1. Collaborazione, e successiva progettazione diretta, per implementazione e ottimizzazione di algoritmi di visione artificiale, sia con tecniche tradizionali di machine vision sia con approcci basati su deep learning, supportand, con successiva gestione, lo sviluppo di soluzioni innovative principalmente per i settori retail e kiosk.
2. Creazione e ottimizzazione di algoritmi di machine vision tradizionale (filtri, segmentazione, feature extraction, blob analysis, thresholding, ecc.).
3. Progettazione e sviluppo di pipeline di image processing e modelli di deep learning.
4. Training, validazione e ottimizzazione di modelli.
5. Collaborazione, per poi acquisirne piena autonomia, con il team per integrare gli algoritmi in applicazioni software/hardware reali.