Mansione
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Randstad Italia filiale di Mariano Comense ricerca per importante azienda cliente un: ASSEMBLATORE ELETTRONICO
sede di lavoro: MARIANO COMENSE
L'ASSEMBLATORE ELETTRONICO, all'interno dell'area Produzione, svolgerà principalmente attività di assemblaggio, sia elettrico che meccanico, di pannelli operatori (HMI) e PC industriali (IPC) e di eventuali altri prodotti di automazione industriale. Di seguito le principali mansioni:
* Assemblaggio prodotti.
* Testing del prodotto.
* Saldatura di schede elettroniche.
Responsabilità
SKILLS
* Conoscenza dei concetti base di elettronica.
* Capacità di utilizzo di un saldatore a stagno.
* Attitudine al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e proattività nella risoluzione di problemi.
FORMAZIONE
Diploma ITS, Diploma scuola secondaria di secondo grado in materie tecnico scientifiche.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Tempo pieno. Tempo determinato di 6 o 12 mesi.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).