Sede di lavoro Carrara MS 100 in presenza Sei appassionato a di tecnologia e ti piace aiutare gli altri Unisciti a noi Siamo un azienda leader nel settore della telefonia con una solida rete di clienti a livello nazionale e stiamo cercando una uno Specialista Assistenza Clienti per rafforzare il nostro team Se hai ottime doti comunicative sei una persona proattiva e orientata alla soluzione potresti essere la risorsa che stiamo cercando Di cosa ti occuperai Gestirai le richieste dei clienti tramite chiamate in entrata fornendo supporto e assistenza qualificata Darai informazioni chiare su piani tariffari servizi attivi fatturazione e pratiche contrattuali Sarai un punto di riferimento per la risoluzione di problemi tecnici e amministrativi Lavorerai per garantire un esperienza cliente di alto livello gestendo ogni interazione con professionalità ed empatia Requisiti che cerchiamo Ottime capacità comunicative e di ascolto Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità Conoscenza di base del PC e dei principali strumenti informatici Pazienza precisione e propensione al lavoro di squadra Cosa offriamo Contratto a tempo determinato indeterminato da valutare in base all esperienza Compenso orario competitivo con possibilità di bonus legati al raggiungimento degli obiettivi Percorso di formazione iniziale e aggiornamento continuo Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove il merito viene riconosciuto Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì by helplavoro.it