Fermopoint - Posizione di Impiegato HR
Fermopoint è una rete italiana di Punti di Ritiro (PUDO), nata nel 2014 a Bergamo, con la missione di offrire un'alternativa comoda e sostenibile alla consegna a domicilio. Dal maggio 2020 fa parte di BRT S.P.A., diventandone la business unit dedicata all’Out of Home con il servizio denominato BRT-fermopoint.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Impiegato HR motivato e competente da inserire nel nostro team. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto amministrativo alla gestione del personale e di contribuire alle attività di recruiting e on-boarding. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nel ruolo e una forte attitudine al lavoro di squadra.
Principali mansioni
1. Supporto amministrativo per la gestione del personale
2. Supporto alle attività di recruiting e on-boarding
3. Reporting dei KPI HR
4. Supporto alla gestione di progetti in corso dell'ufficio
5. Supporto alla pianificazione della formazione
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale. Master o specializzazione in HR o HSE sono considerati un plus
* Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni
* Conoscenza della lingua inglese
* Utilizzo del pacchetto Office
* Attitudine al lavoro in team
Offerta
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Collaborazione con un team appassionato e innovativo
Se sei un Impiegato HR appassionato e desideri contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum.
#J-18808-Ljbffr