Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di:Segretario Amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoLa risorsa ideale deve essere in possesso di:Diploma di scuola superiore (meglio se ragioneria) o LaureaPreferibilmente almeno un anno di esperienza in ruoli impiegatizi e realtà aziendali mediamente strutturateConoscenza del pacchetto MS office (posta elettronica e fogli di lavoro)Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al problem solving e flessibilità, nonché propensione all’apprendimentoProfessionalità e buona capacità di comunicazione Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00Zona di lavoro: limitrofi di San Vito di Leguzzano. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà della gestione delle attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativa della prima accoglienza dei visitatori dell’azienda, dello smistamento delle telefonate e delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste e inoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto.Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori o altri soggetti che a vario titolo dovessero contattare l’azienda. Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con i vari referenti, attività amministrative di carattere generale quali:attività di archivio e gestione documentale;prenotazione e gestione servizi transfer e hospitality;varie attività amministrative e contabili