PRANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. /ppPer importante realtà del settore immobiliare, seleziona una /ppSEGRETARIA AMMINISTRATIVA /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpProfilo ideale: /pp● Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in /ppambito amministrativo e contabile; /pp● Almeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturata in contesti aziendali; /pp● Conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie; /pp● Esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità /ppe dei flussi finanziari; /pp● Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione /ppamministrativa (es. software di contabilità); /pp● Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai /ppdettagli; /pp● Buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra; /pp● Precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili; /pp● Conoscenza base della lingua inglese. /p pSi offre contratto a tempo indeterminato. /ppRAL commisurata all'esperienza (range retributivo entro 32K). /ppCCNL Commercio. /ppRuolo Full Time - 40H settimanali. /ppNo Smart Working. /p pSede di lavoro: Milano Centro /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa persona, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività: /pp● Attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, /ppsmistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda; /pp● Gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta /ppdocumentazione e archiviazione; /pp● Supporto nelle operazioni di contabilità ordinaria, compresa la gestione delle /ppscritture contabili; /pp● Monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il /pprispetto delle normative in materia di tributi e imposte; /pp● Supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e /ppadempimenti legati alle imposte; /pp● Gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il /ppflusso di fatture e pagamenti; /pp● Gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta /ppconservazione dei documenti contabili e amministrativi; /pp● Supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione /ppcontabile e fiscale; /pp● Gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, /ppsupportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo. /p