Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda del settore web marketing, siamo alla ricerca di un Team leder, che si occuperà della gestione del team, formazione e supporto dello stesso ed organizzazione dei turni di lavoro. Si interfaccerà con i clienti nella gestione di problematiche e con la direzione per l'individuazione ed il monitoraggio degli obiettivi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30 19.00 con un ora e mezza di pausa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 23.000 - 30.000 al mese
40 ore settimanali
Benefits:
Assunzione diretta in azienda
piano di crescita individuale
retribuzione in base all'esperienza
Prerequisiti
Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader o Supervisore in contact center
Ottime capacità organizzative e di gestione del team
Leadership, autonomia operativa e orientamento al risultato
Spiccate doti comunicative e relazionali
Capacità di formare e motivare il personale
Buona dimestichezza con strumenti informatici e reportistica
Offerta contrattuale:
Assunzione diretta in azienda
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by helplavoro.it