Overview
Unisciti a Omnicom Media Group : la tua opportunità di crescita professionale Omnicom Media Group è la divisione media di Omnicom Group Inc., dedicata a creare soluzioni innovative che combinano le migliori funzionalità del marketing e della comunicazione attraverso i suoi oltre 23.000 professionisti in tutto il mondo. In Italia offriamo competenza e professionalità attraverso le nostre tre agenzie : OMD, PHD e Hearts & Science. A supporto del business entrano in gioco i nostri brand : Annalect, Fuse, TRKKN e Flywheel, ognuno con il proprio focus distintivo. Siamo alla ricerca di talenti che vogliano contribuire al futuro del marketing. Unisciti a noi e inizia un viaggio entusiasmante con Omnicom Media Group. Posizione
Digital Performance Specialist Sarai inserit nel team focalizzato sulla Digital Performance all’interno di uno dei nostri brand. Cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza nell’implementazione, ottimizzazione, analisi e reportistica delle campagne pubblicitarie a performance (Search, Social, Direct) coerentemente con obiettivi e strategia del cliente. Preferibile ma opzionale esperienza in altri centri media e agenzie specializzate sulla Performance. Responsabilità
Supporterai i Digital Planner nella fase precedente l’avvio della campagna fornendo benchmark e stime di risultati Imposterai in autonomia le principali campagne a flight / spot (Search, Social, Direct) Aiuterai il Digital Performance Manager nell’impostazione di campagne articolate e always on e nell’impostazione di reportistica strutturata Redigerai in autonomia report per ogni tipo di campagna Gestirai le basilari attività di ottimizzazione delle campagne Analizzerai i dati e fornirai insights per le campagne semplici Gestirai le comunicazioni di carattere operativo con i clienti Comprenderai flussi amministrativi e di rendicontazione delle campagne Cosa Cerchiamo?
Ottima Conoscenza Di : Search Engine marketing (Google Ads e Bing Ads). Utilizzo Tool bid management come SA360 Social Media Advertising (Meta / Instagram, TikTok, LinkedIn, Pinterest) Display Performance e Native Video (Youtube) e Mobile Advertising Web Analytics (Adobe Web Analytics e Google Analytics) Amministrazione : controllo e consuntivazione dei budget gestiti per le campagne pubblicitarie Principi base funzionamento Ad Server e tracciamenti Excel e Powerpoint Lingua inglese sia scritta che orale Soft Skill
Capacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale Propensione alla collaborazione con colleghi / clienti / fornitori Positività verso le novità Orientamento ai risultati Capacità di problem-solving Capacità di comunicare con efficacia Cosa Offriamo
Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale Smart-working e flessibilità di orario Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, “day-off” nel giorno del compleanno Laptop e cellulare aziendali Welfare aziendale Acqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti! Noi di Omnicom Media Group ci si impegniamo a creare un ambiente nel quale ogni individuo esprima al meglio il proprio potenziale per crescere in modo sostenibile e inclusivo. Se ti senti affine ad un approccio di continuo dialogo e apprezzi un modello di business altamente vivace, fortemente tecnologico e spinto verso scenari futuri, unisciti alla nostra Community! Recruitment Privacy Notices - Omnicom Media Group
#J-18808-Ljbffr