Advancing Trade azienda operante nel settore della gestione documentale, della consulenza, progettazione e fornitura di servizi di archiviazione documentale, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Documentale. Tra le principali attività previste dal ruolo: - Movimentazione, classificazione, controllo e ordinamento stampe, fascicoli, resi postali e documenti cartacei in genere; - Scansione con l’utilizzo di scanner ad alta velocità; - Gestione delle immagini e dei file con appositi programmi. Requisiti richiesti: - Capacità di organizzazione e gestione del tempo in funzione di scadenze precise; - Precedenti esperienze lavorative con videoterminali; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Patente B (per guida furgone) Cerchiamo una persona predisposta al lavoro in team e con attitudine operativa, abituata a lavorare in modo preciso ed organizzato. Sede di lavoro: Alzano Lombardo (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì. - La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno