Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett • alla vendite - beauty consultant – specialista make-up e fragranze piano di sorrento

Piano di Sorrento
Ideabellezza
Commesso
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

EUROPROGETTO S.r.L., proprietaria della catena di profumerie IDEABELLEZZA, sta cercando una figura professionale da inserire nel punto vendita di PIANO DI SORRENTO .


Posizione: Addetto alla Vendite - Beauty Consultant - Specialista Make-Up e Fragranze

Descrizione del ruolo: La risorsa affiancherà la clientela nel processo di acquisto, offrendo consulenza personalizzata con eleganza, cortesia e professionalità. Sarà ambasciatore/trice del brand, garantendo un'esperienza di acquisto d'eccellenza attraverso vendita assistita e conoscenza del mondo beauty. L'obiettivo è costruire relazioni di fiducia e soddisfazione con i clienti, fondamentali per il successo del punto vendita.

Chi cerchiamo: Il/la candidato/a ideale possiede:

* Esperienza di almeno 2-3 anni come Consulente di Bellezza, Make-Up Artist o Consulente Fragranze presso profumerie, negozi di cosmesi, parafarmacie, erboristerie o centri estetici.
* Spiccate doti comunicative e relazionali.
* Ottimo standing, dinamismo e capacità organizzative.
* Attitudine alla vendita e forte orientamento al cliente.
* Flessibilità oraria e disponibilità a turni.
* Disponibilità a formazione anche fuori sede.

Requisiti preferenziali:

* Esperienza consolidata nel settore Beauty Care / Cosmesi / Profumeria (2-3 anni).
* Percorso formativo in make-up (diplomi e/o attestati professionali).
* Competenze nel settore fragranze: conoscenza delle note olfattive, famiglie aromatiche, interpretazione e consulenza personalizzata.

Cosa offriamo: L'inquadramento contrattuale ed economico sarà commisurato all'esperienza e alle competenze. Offriamo un ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e in espansione.

Modalità di candidatura: Inviare il CV completo di foto a figura intera all'indirizzo email indicato. Nell'oggetto dell'email scrivere: "Consulente Bellezza / Fragranze / Make-up - Nome Cognome" (esempio: Consulente Bellezza / Fragranze / Make-up Alice Bianchi). L'offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere, età, orientamento, abilità e provenienza, nel rispetto delle normative vigenti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant gutteridge pompei (c.c. la cartiera)
Pompei
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Commesso
Offerta simile
Sales assistant gutteridge isola di capri
Capri
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Commesso
Offerta simile
Sales assistant gutteridge sorrento
Sorrento
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Piano di Sorrento
Lavoro Piano di Sorrento
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Piano di Sorrento > Addett • alla vendite - Beauty Consultant – Specialista Make-Up e Fragranze PIANO DI SORRENTO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva