Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Corsico cerca per azienda operante nel settore industriale, una risorsa da inserire come Help Desk di primo livello a supporto degli utenti interni ed esterni.
Attività principali
 * Fornire supporto tecnico di primo livello (hardware, software e rete);
 * Gestione delle richieste tramite ticketing system e aggiornamento delle segnalazioni;
 * Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;
 * Monitoraggio e risoluzione delle problematiche legate a sistemi operativi e applicativi;
 * Collaborazione con il team IT per la risoluzione dei problemi più complessi.
Requisiti richiesti
 * Diploma o laurea in informatica, elettronica o discipline affini;
 * Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli strumenti Office 365;
 * Conoscenza base delle reti LAN/WAN e dei protocolli TCP/IP;
 * Buone capacità relazionali e di comunicazione con l’utenza;
 * Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.
Si offre
 * iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroga
 * Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
 * Formazione tecnica continua e possibilità di crescita nel ruolo.
 * Luogo di lavoro : Corsico (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004