Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service categoria protetta

Segrate
Adecco Italia
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Customer Service Categoria Protetta Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Segrate, Milano Adecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese.La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:• riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;• crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;• mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;• assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;• verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;• in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;• assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;• segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.• È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:• in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;• propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.• Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.• Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.• Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.• Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.Requisiti richiesti:-ottima conoscenza della lingua inglese-preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clientiSi offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticketSede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-categoria-protetta-milano/19020626.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Monza
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Milano
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
(partenza immediata) addetto/a al magazzino a casirate d'adda (bergamo)
Ornago
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva