Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
Per importante azienda, specializzata nella vendita di casalinghi, forniture professionali per la ristorazione e soluzioni per casa, giardino e tempo libero, ricerchiamo:
Responsabilità:
1. Assistenza tecnica e risoluzione ticket
2. Interventi hardware e software per utenti interni
3. Interfaccia con società di software di terze parti per garantire le migliori soluzioni aziendali
Requisiti:
* Ottima conoscenza di Windows e pacchetto Office
* Competenze con database SQL
* Buone capacità di problem solving e comunicazione con il cliente
* Gradite conoscenze di virtualizzazione
Sede di lavoro:
Rubano (PD)
Contratto:
Full time, iniziale tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato.
RAL:
25/35K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr