Ricerca per importante realtà cliente operante nel settore della ristorazione e del turismo un/una Responsabile Amministrativo.
La risorsa, a capo di un team, avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dellâ azienda.
Le principali responsabilità che il ruolo prevede sono:
* coordinamento delle operazioni contabili e fiscali della società ;
* organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità dâ esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria;
* supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle società del gruppo, supportato dai consulenti esterni;
* gestione dei rapporti con la società di revisione ai fini della certificazione del bilancio;
* gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario;
* supervisione delle attività di tesoreria
* gestione e crescita del team.
Requisiti
* Laurea in Economia e/o discipline affini;
* esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realtà di media dimensione;
* conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria;
* conoscenza del gestionale Team System;
* esperienza di gestione di un team di piccole/medie dimensioni.
Sede di lavoro: Pianella (PE)
Assunzione a tempo indeterminato - il packaging retributivo sarà valutato in base all'esperienza maturata.
Lâ annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâ art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâ informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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