Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a

Belluno
Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Adecco Italia Permanent Consulting, per storica e consolidata realt del territorio bellunese, legata al settore eyewear, in forte espansione a livello nazionale e non solo, per il plant sito in zona Domegge di Cadore è alla ricerca di un: - Responsabile amministrativo/a La risorsa selezionata rivestir un ruolo centrale nella supervisione delle attivit contabili, amministrative e fiscali dell'azienda, contribuendo alla gestione delle operazioni quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le principali responsabilit del ruolo includeranno: - supervisione e coordinamento delle attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, - redazione e gestione del bilancio civilistico, garantendo il rispetto delle normative vigenti, - elaborazione e monitoraggio dei flussi di cassa e dei report di tesoreria, - gestione delle attivit fiscali, comprese le comunicazioni periodiche e la supervisione, in collaborazione con i consulenti esterni, - supporto nella chiusura mensile e nella preparazione del reporting gestionale per la direzione aziendale, - gestione ed aggiornamento del piano dei conti e dei centri di costo, assicurando la corretta allocazione delle risorse, - organizzazione e supervisione dei pagamenti ai fornitori, con gestione dello scadenziario, - monitoraggio ed amministrazione dei cespiti aziendali, - collaborazione con il team HR per la verifica e il supporto delle attivit interne ll/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza approfondita della contabilit generale e fiscale, oltre al bilancio d'esercizio e contabilit analitica. Si richiede, inoltre, dimestichezza con i principali tools informatici (in particolare pacchetto Office - excel) e gestionali, nonchè buona conoscenza della lingua inglese, Completano il profilo, attitudine al problem solving, approccio operativo e proattivo, propensione alla collaborazione e al lavoro in team. Salary Package: - inserimento a tempo indeterminato, - retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato. - orario full-time, dal lunedì al venerdì con flessibilit di entrata e uscita. - possibilit di smart working fino a 2 volte a settimana Data inizio prevista: 13/10/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Domegge Di Cadore (Belluno) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Belluno
Lavoro Amministrativo a Belluno
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Belluno > Responsabile amministrativo/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva