Adecco Italia Permanent Consulting, per storica e consolidata realt del territorio bellunese, legata al settore eyewear, in forte espansione a livello nazionale e non solo, per il plant sito in zona Domegge di Cadore è alla ricerca di un: - Responsabile amministrativo/a La risorsa selezionata rivestir un ruolo centrale nella supervisione delle attivit contabili, amministrative e fiscali dell'azienda, contribuendo alla gestione delle operazioni quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le principali responsabilit del ruolo includeranno: - supervisione e coordinamento delle attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, - redazione e gestione del bilancio civilistico, garantendo il rispetto delle normative vigenti, - elaborazione e monitoraggio dei flussi di cassa e dei report di tesoreria, - gestione delle attivit fiscali, comprese le comunicazioni periodiche e la supervisione, in collaborazione con i consulenti esterni, - supporto nella chiusura mensile e nella preparazione del reporting gestionale per la direzione aziendale, - gestione ed aggiornamento del piano dei conti e dei centri di costo, assicurando la corretta allocazione delle risorse, - organizzazione e supervisione dei pagamenti ai fornitori, con gestione dello scadenziario, - monitoraggio ed amministrazione dei cespiti aziendali, - collaborazione con il team HR per la verifica e il supporto delle attivit interne ll/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza approfondita della contabilit generale e fiscale, oltre al bilancio d'esercizio e contabilit analitica. Si richiede, inoltre, dimestichezza con i principali tools informatici (in particolare pacchetto Office - excel) e gestionali, nonchè buona conoscenza della lingua inglese, Completano il profilo, attitudine al problem solving, approccio operativo e proattivo, propensione alla collaborazione e al lavoro in team. Salary Package: - inserimento a tempo indeterminato, - retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato. - orario full-time, dal lunedì al venerdì con flessibilit di entrata e uscita. - possibilit di smart working fino a 2 volte a settimana Data inizio prevista: 13/10/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Domegge Di Cadore (Belluno) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca