Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio :
La risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti.
Si occuperà in particolar modo di :
* Gestione chiamate e ticket in assistenza ;
* Supporto Help - desk di primo e secondo livello ;
* Assicurare la chiusura dei ticket ;
* Supporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi);
* Supportare il rinnovamento degli asset IT aziendali.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico / tecnico / scientifico;
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
* Conoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux);
* Conoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing.
* Conoscenza della lingua inglese;
* Doti di analisi, problem - solving, organizzazione.
Luogo di lavoro : Sandrigo (VI).
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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It Support Specialist • Sandrigo, Vicenza, Italia
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