Sei appassionato / a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza della lingua inglese?
Per agenzia viaggi con sede a Segrate cerchiamo Addetti all'assistenza clienti.
La persona inserita insieme al resto del team si occuperà delle seguenti attività :
Responsabilità
Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti;
Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni;
Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni;
Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Orario di lavoro
Su turni da lunedì a domenica su turni compresi tra le 8 : 00 e le 22 : 00 con due giorni di riposo.
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turismo 4 Livello;
Si valutano candidati disponibili sia per un contratto Tempo pieno che di ************ ore Part Time.
Data inizio prevista
**************
Categoria professionale
Turismo / Tour Operator / Agenzie Di Viaggio
Settore
TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città
Segrate (Milano)
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**********, D.lgs ********** e D.lgs **********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **********).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr