Per il nostro cliente, importante realtà specializzata nella realizzazione di soluzioni per l'oleodinamica, stiamo cercando un/una Responsabile di Produzione che risponderà direttamente al Direttore di Stabilimento. Il Production Manager gestirà un team di 15 persone.
L’azienda cliente progetta e realizza soluzioni ad alto contenuto tecnologico, che trovano applicazione in diversi settori e che vengono esportati in tutto il mondo, grazie all'appartenenza ad un Gruppo di rilievo.
Responsabile di Produzione – Production Manager
Attività previste:
* Coordinerà i reparti, le fasi di assemblaggio interno, in accordo con le funzioni preposte alla produzione;
* Si impegnerà al raggiungimento degli obiettivi economici ed operativi aziendali, definiti in fase di budget (margini, produttività, timing);
* Coordinerà i fornitori e i processi produttivi esternalizzati;
* Gestione Tempi e Metodi;
* Supervisione della Manutenzione interna;
* Il candidato si impegnerà in progetti di ottimizzazione e miglioramento continuo.
* Diploma o Laurea a carattere tecnico;
* Pregressa esperienza maturata in contesti metalmeccanici, su commessa;
* Gradita conoscenza dei principi di Lean Production;
* Orientamento all’obiettivo.
Sede di Lavoro: Brescia Nord (BS)
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento dell’opportunità (Rif. 948534) e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Ingegnere meccanico vice responsabile di produzione
#J-18808-Ljbffr